Secondaria Spormaggiore

Via Municipio, 87 - 38010 - Spormaggiore (TN)

Descrizione

La Scuola Secondaria di Primo Grado di Spormaggiore è collocata al piano rialzato dello storico edificio, recentemente ristrutturato, che occupa una posizione centrale del paese e raccoglie i ragazzi del Comune di Spormaggiore. Oltre a tre ampie aule per la didattica, sono presenti i laboratori di musica, informatica e artistica, una piccola sala insegnanti e un’aula speciale. Nei livelli sottostanti sono presenti la mensa, l’aula magna e, ancora più sotto, una palestra con locali ausiliari in comune con la Scuola Primaria. Gli spazi esterni sono il risultato di un recente intervento per la realizzazione di un piazzale coperto per permettere una protezione degli alunni durante l’intervallo in caso di maltempo.

Via Municipio, 87 - 38010 - Spormaggiore (TN)