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Famiglie e studenti

Accesso documentale

RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI ai sensi dell’art. 32 della legge provinciale n. 23 dd. 30/11/1992

Cos'è

Ai sensi della Legge provinciale 23/1992, è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse il diritto di accedere ai documenti amministrativi detenuti dalla scuola, nel rispetto dei principi di trasparenza e tutela dei diritti.
In questa sezione è disponibile il modulo per la richiesta di accesso documentale, da compilare e consegnare di persona oppure inoltrare via PEC all'indirizzo ic.mezzolombardo@pec.provincia.tn.it avendo cura di segnare nell'oggetto "Richiesta accesso documentale LP23/92 - Cognome e nome". Si raccomanda di completare l'invio allegando la copia del documento di identità.

 

Modulo in formato PDF:

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi.pdf 

 

Modulo in formato Word:

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi.docx 

 

Per la gestione dell'accesso civico semplice e accesso civico generalizzato si consulti la sezione dedicata in Amministrazione Trasparente.