Dirigente Scolastica
|
Prof.ssa Cinzia Casna
|
|
Collaboratrice Vicaria
|
prof. Damiano Dalmonech
|
- coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale, organizzativa del plesso di SSPG Mezzolombardo e sovrintende al corretto suo funzionamento;
- aggiorna il calendario degli impegni del plesso di SSPG di Mezzolombardo;
- gestisce le sostituzioni nel plesso con Triolo Francesco;
- collabora con Zignin Andrea nella realizzazione del progetto accoglienza nuovi docenti;
- coordina, monitora e verifica, con Paternoster Claudia e Zignin Andrea, le attività organizzative correlate all’area INVALSI, piano viaggi, uscite didattiche e progetti;
- è responsabile di tutte le azioni di istituto correlate alla realizzazione delle attività/manifestazioni sportive, coordinandosi con gli interlocutori istituzionali;
- collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione coordinandosi con RSPP e DS.
|
prof. Francesco Triolo
|
- cura la stesura dell’orario delle SSPG dell’Istituto;
- è referente MASTERCOM a livello di Istituto;
- collabora con Dalmonech Damiano alla gestione e organizzazione del plesso di SSPG Mezzolombardo ed alla predisposizione delle sostituzioni nel plesso SSPG di Mezzolombardo;
- collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione del plesso SSPG Mezzolombardo coordinandosi con RSPP e DS;
- verbalizza le riunioni del plesso SSPG di Mezzolombardo e cura la raccolta e archiviazione della documentazione correlata;
- animatore digitale; cura l’implementazione e l’aggiornamento della documentazione relativa alle tematiche del digitale a livello di Istituto, in raccordo con la rete degli AD territoriale.
|
ins. Nicoletta Weber
|
- coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale organizzativa del plesso SP di Mezzolombardo e sovrintende al corretto suo funzionamento;
- gestisce le sostituzioni nel plesso;
- aggiorna il calendario degli impegni del plesso SP di Mezzolombardo
|
prof.ssa Alessia Wegher
|
- coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale organizzativa del plesso di Spormaggiore, sia per quanto attiene la scuola primaria che la scuola secondaria di primo grado e sovrintende al corretto suo funzionamento;
- gestisce le sostituzioni nel plesso;
- supporta la DS nei rapporti con il territorio;
- è referente dell’Istituto per le azioni proposte dalla Comunità Paganella in relazione alle progettualità della “Comunità educante”;
- è responsabile/coordinatrice delle attività di Orientamento;
- predispone modulistica e documentazione preparatoria delle riunioni degli organi progettuali-didattici dell’Istituto con Paternoster Claudia;
- promuove il coordinamento e collegamento tra le fiduciarie dei plessi delle scuole primarie e lo staff, in coordinamento con Zignin Andrea;
- è referente BES per gli alunni dei plessi SP e SSPG dell’Altopiano;
- aggiorna il calendario degli impegni del plesso di Spormaggiore;
- collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione coordinandosi con RSPP e DS.
|
prof. Andrea Zignin
|
- coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale e organizzativa del plesso di Andalo, sia per quanto attiene la scuola primaria che la scuola secondaria di primo grado e sovrintende al corretto suo funzionamento;
- gestisce le sostituzioni nel plesso;
- supporta la DS nei rapporti con il territorio;
- aggiorna il calendario degli impegni del plesso di Andalo
- è responsabile dei processi di Autovalutazione, analisi dati customer e INVALSI, cura l’analisi dei dati ricavabili dalle prove standardizzate, organizza e presidia la progettazione, la somministrazione e l’analisi delle indagini di customer satisfaction; predispone report di restituzione per gli stakeholder interni ed esterni;
- è referente delle azioni correlate al PNRR
- è referente delle attività che rientrano nella progettualità denominata “Progetto Montagna" afferente alla Comunità Paganella
- collabora alla realizzazione delle attività organizzative correlate all’area INVALSI in collaborazione con Paternoster Claudia e Dalmonech Damiano
- coordina, monitora e verifica, con Paternoster Claudia e Dalmonech Damiano, le attività correlate a piano viaggi, uscite didattiche e progetti;
- promuove il coordinamento e collegamento tra le fiduciarie dei plessi delle scuole primarie e lo staff, in coordinamento con Wegher Alessia
- collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione coordinandosi con RSPP e DS.
- è referente e responsabile progetto accoglienza nuovi docenti, al quale collabora Dalmonech Damiano.
|