logo della repubblica italiana

Staff di dirigenza

Personale docente

Ulteriori informazioni

Dirigente Scolastica

Prof.ssa Cinzia Casna

  • LP 5/06, art 23

Collaboratrice Vicaria

prof. Damiano Dalmonech

  • coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale, organizzativa del plesso di SSPG Mezzolombardo e sovrintende al corretto suo funzionamento;
  • aggiorna il calendario degli impegni del plesso di SSPG di Mezzolombardo;
  • gestisce le sostituzioni nel plesso con Triolo Francesco;
  • collabora con Zignin Andrea nella realizzazione del progetto accoglienza nuovi docenti;
  • coordina, monitora e verifica, con Paternoster Claudia e Zignin Andrea,  le attività organizzative correlate all’area INVALSI,  piano viaggi, uscite didattiche e progetti;
  • è responsabile di tutte le azioni di istituto correlate alla realizzazione delle attività/manifestazioni sportive, coordinandosi con gli interlocutori istituzionali;
  • collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione coordinandosi con RSPP e DS.

prof. Francesco Triolo

  • cura la stesura dell’orario delle SSPG dell’Istituto;
  • è referente MASTERCOM a livello di Istituto;
  • collabora con Dalmonech Damiano alla gestione e organizzazione del plesso di SSPG Mezzolombardo ed alla predisposizione delle sostituzioni nel plesso SSPG di Mezzolombardo;
  • collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione del plesso SSPG Mezzolombardo coordinandosi con RSPP e DS;
  • verbalizza le riunioni del plesso SSPG di Mezzolombardo e cura la raccolta e archiviazione della documentazione correlata;
  • animatore digitale; cura l’implementazione e l’aggiornamento della documentazione relativa alle tematiche del digitale a livello di Istituto, in raccordo con la rete degli AD territoriale.

ins. Nicoletta Weber

  • coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale organizzativa del plesso SP di Mezzolombardo e sovrintende al corretto suo funzionamento;
  • gestisce le sostituzioni nel plesso;
  • aggiorna il calendario degli impegni del plesso SP di Mezzolombardo

prof.ssa Alessia Wegher

  • coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale organizzativa del plesso di Spormaggiore, sia per quanto attiene la scuola primaria che la scuola secondaria di primo grado e sovrintende al corretto suo funzionamento;
  • gestisce le sostituzioni nel plesso;
  • supporta la DS nei rapporti con il territorio;
  • è referente dell’Istituto per le azioni proposte dalla Comunità Paganella in relazione alle progettualità della “Comunità educante”;
  • è responsabile/coordinatrice delle attività di Orientamento;
  • predispone modulistica e documentazione preparatoria delle riunioni degli organi progettuali-didattici dell’Istituto con Paternoster Claudia;
  • promuove il coordinamento e collegamento tra le fiduciarie dei plessi delle scuole primarie e lo staff, in coordinamento con Zignin Andrea;
  • è referente BES per gli alunni dei plessi SP e SSPG dell’Altopiano;
  • aggiorna il calendario degli impegni del plesso di Spormaggiore;
  • collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione coordinandosi con RSPP e DS.

prof. Andrea Zignin

  • coordina, sul piano tecnico/professionale, l’attività didattico, gestionale e organizzativa del plesso di Andalo, sia per quanto attiene la scuola primaria che la scuola secondaria di primo grado e sovrintende al corretto suo funzionamento;
  • gestisce le sostituzioni nel plesso;
  • supporta la DS nei rapporti con il territorio;
  • aggiorna il calendario degli impegni del plesso di Andalo
  • è responsabile dei processi di Autovalutazione, analisi dati customer e INVALSI, cura l’analisi dei dati ricavabili dalle prove standardizzate, organizza e presidia la progettazione, la somministrazione e l’analisi delle indagini di customer satisfaction; predispone  report di restituzione per gli stakeholder interni ed esterni;
  • è referente delle azioni correlate al PNRR
  • è referente delle attività che rientrano nella progettualità denominata “Progetto Montagna" afferente alla Comunità Paganella 
  • collabora alla realizzazione delle attività organizzative correlate all’area INVALSI in collaborazione con Paternoster Claudia e Dalmonech Damiano
  • coordina, monitora e verifica, con Paternoster Claudia e Dalmonech Damiano,  le attività correlate a piano viaggi, uscite didattiche e progetti;
  • promuove il coordinamento e collegamento tra le fiduciarie dei plessi delle scuole primarie e lo staff, in coordinamento con Wegher Alessia
  • collabora alla gestione delle procedure relative alla sicurezza e alla prevenzione coordinandosi con RSPP e DS.
  • è referente e responsabile progetto accoglienza nuovi docenti, al quale collabora Dalmonech Damiano.