Primaria Molveno

Piazza Scuole, 2 - 38018 - Molveno (TN)

Descrizione

L’edificio della Scuola Primaria di Molveno si trova al centro del paese, in Piazza Scuole e dispone di cinque ampie aule che accolgono gli alunni delle cinque classi; inoltre sono presenti due aule speciali (informatica e audiovisivi) dotate di lavagne interattive. Al piano inferiore è situata la palestra comunicante con un cortile esterno dove si svolge l’intervallo. All’ultimo piano mansardato si trova la Sala Civica comunale che anche la scuola ha il permesso di utilizzare. All’interno dell’edificio scolastico è ubicata la biblioteca intercomunale con la quale la scuola collabora attivando vari progetti.  La scuola è organizzata su cinque classi (una a sezione unica e due pluriclassi) che raccolgono prevalentemente i bambini del Comune di Molveno.

Piazza Scuole, 2 - 38018 - Molveno (TN)