Avvio sottoscrizione lettere di incarico per quanto previsto da determina della Dirigente Scolastica n° 15 dd 19 febbraio 2025 avente per oggetto “Avvio procedura di selezione: 3 docenti interni a tempo determinato e indeterminato in servizio nel plesso SSPG di Andalo; 7 docenti interni a tempo determinato e indeterminato in servizio nel plesso SSPG di Mezzolombardo; 1 docente interno a tempo determinato e indeterminato in servizio nel plesso SSPG di Spormaggiore per il conferimento di incarichi individuali per la realizzazione nel periodo marzo - giugno 2025 di interventi della tipologia “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” così come previsti e delineati dal DM 19/24 - Codice CUP E84D21000660006 - Codice progetto M4C1I1.4-2024-1322-P-49557.
Tipo Atto: Determine
Descrizione atto: Avvio sottoscrizione lettere di incarico per quanto previsto da determina della Dirigente Scolastica n° 15 dd 19 febbraio 2025 avente per oggetto “Avvio procedura di selezione: 3 docenti interni a tempo determinato e indeterminato in servizio nel plesso SSPG di Andalo; 7 docenti interni a tempo determinato e indeterminato in servizio nel plesso SSPG di Mezzolombardo; 1 docente interno a tempo determinato e indeterminato in servizio nel plesso SSPG di Spormaggiore per il conferimento di incarichi individuali per la realizzazione nel periodo marzo - giugno 2025 di interventi della tipologia “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” così come previsti e delineati dal DM 19/24 - Codice CUP E84D21000660006 - Codice progetto M4C1I1.4-2024-1322-P-49557.
Numero Atto: 21
Data Atto: 06/03/2025
Data protocollo: --
Numero protocollo:
Ente richiedente: Istituto Comprensivo Mezzolombardo-Paganella
Ufficio emittente: Dirigente Scolastica
Data affissione: 06/03/2025
Durata: 15
Proroga: 0
Data scadenza: 21/03/2025
Allegati: