ANNULLATO - Nomina della Commissione di valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi al personale interno/esterno Formatore esperto madrelingua inglese/tedesco Linea intervento A e Linea intervento B e Formatore esperto didattica dell’ italiano come lingua seconda e straniera: italiano L2 Linea intervento B nell’ambito del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023), Progetto “If I do, I Learn: ST(H)E(A)M for learning” CODICE CUP: E84D23003890006 CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-28022 CODICE AVVISO/DECRETO - M4C1I3.1-2023-1143

Tipo Atto: Determine
Descrizione atto: ANNULLATO - Nomina della Commissione di valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi al personale interno/esterno Formatore esperto madrelingua inglese/tedesco Linea intervento A e Linea intervento B e Formatore esperto didattica dell’ italiano come lingua seconda e straniera: italiano L2 Linea intervento B nell’ambito del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023), Progetto “If I do, I Learn: ST(H)E(A)M for learning” CODICE CUP: E84D23003890006 CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-28022 CODICE AVVISO/DECRETO - M4C1I3.1-2023-1143

Motivazione annullamento: annullato su ordine della Dirigente Scolastica
Data annullamento: 26/04/2024

Numero Atto: 38
Data Atto: 26/04/2024

Data protocollo: --
Numero protocollo: Documento Annullato

Ente richiedente:
Ufficio emittente:

Data affissione: 26/04/2024
Durata: 15
Proroga: 0
Data scadenza: 11/05/2024

Allegati:

Determina n. 38 Nomina commissione .pdf